Quantcast

A Rocca di Montemassi torna #CineMaremma 2021: quattro serate tutte da gustare sotto le stelle

Sabato 26 giugno primo appuntamento con la rassegna all’aperto che unisce ai sapori e ai vini maremmani la proiezione di deliziose pellicole cinematografiche proiettate nel giardino dell’azienda vitivinicola nel comune di Roccastrada

Più informazioni su

ROCCA DI MONTEMASSI – “Al Cinema con Gusto” e Rocca di Montemassi rinnovano la loro sinergia anche per l’estate 2021 e, per il quarto anno consecutivo, propongono un calendario di quattro serate in grado di unire sapori, cinema e buon vino sotto le stelle.

Il confermato format di #CineMaremma2021, ideato dai giornalisti Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, in collaborazione con l’azienda vitivinicola diretta da Alessandro Gallo, prenderà il via sabato 26 giugno con la prima proiezione allestita nell’ampio giardino esterno dell’azienda che si trova nel comune di Roccastrada, in località Pian dei Bichi, a pochi chilometri da Grosseto.

I partecipanti alla serata riceveranno un pratico “Dinner box” realizzato in materiale sostenibile, composto da assaggi di cucina locale, da consumare nelle sedute assegnate al momento della prenotazione e comodamente sistemate nel giardino. En plein air si svolgerà anche la proiezione, con orario di inizio alle 21.15. Ai sapori locali si potranno abbinare assaggi dei vini della linea produttiva dell’azienda.

Il film protagonista della prima serata sarà “Un’estate in Provenza” (2014), pellicola francese della regista Rose Bosch, con gli attori Jean Reno e Anna Galiena: una divertente commedia tutta incentrata sullo scontro generazionale tra nonni e nipoti e sulla riscoperta della vita di campagna.

Il programma estivo di #Cinemaremma2021 proseguirà giovedì 22 luglio con il film “Finché c’è Prosecco c’è speranza”, quindi martedì 17 agosto con “Il viaggio di Yao” e giovedì 2 settembre con “Il grande salto”.

La serata è a prenotazione obbligatoria: per farlo basta chiamare il numero di telefono 0564-579700 o scrivere una mail a hospitality@roccadimontemassi.it. Il costo della serata (cena+cinema) è pari a 30 euro. L’evento si svolgerà in sicurezza e nel pieno rispetto delle regole vigenti di distanziamento sociale per le normative Covid-19.

Più informazioni su

Commenti