Quantcast

Sicurezza, Salvini: «In arrivo più forze dell’ordine a Grosseto»

GROSSETO – “Rinforzi in arrivo in provincia di Grosseto, con più di 35 donne e uomini in divisa che andranno ad arricchire l’organico delle Forze dell’Ordine da metà luglio a metà settembre”, lo dice il leader della Lega Matteo Salvini commentando il piano di potenziamento dei servizi di vigilanza estiva.

“È una risposta concreta alle necessità del territorio in vista del periodo turistico – prosegue -, fortemente voluta dal sottosegretario all’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza Nicola Molteni. Con la Lega al governo, ecco rinforzi di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. Rinforzi che si sommano a nuove assunzioni. Dalle parole ai fatti”.

“Ringraziamo il nostro segretario Matteo Salvini essersi interessato in prima persona alla sicurezza della provincia di Grosseto nel periodo di massima affluenza turistica – commentano il commissario regionale della Lega Mario Lolini ed il commissario provinciale Andrea Ulmi– e per il lavoro svolto dall’onorevole Nicola Molteni che ha reso concreto questo risultato grazie alla presenza, sempre più incisiva, della Lega nel Governo del Paese. Nel periodo estivo l’attenzione deve essere maggiore e questo passo concreto va nella giusta direzione”.

Commenti