Contest

BEST in Maremma 2021: la prima classifica. VOTA i migliori tra bagnetti, ristoranti, pizzerie e gelaterie

BEST in Maremma 2021

GROSSETO – Prima classifica e prime nomination per l’edizione 2021 di BEST in Maremma, il contest dedicato alla nostra terra e alle sue eccellenze.

BEST in Maremma: vota i migliori – A tutti nostri lettori chiediamo allora di scegliere i votare quelle che sono le attività migliori della nostra tera. Vi chiediamo di votare i migliori stabilimenti balneari, i migliori ristoranti, le migliori pizzerie e le migliori gelaterie della Maremma e della Val di Cornia.

La classifica – Ecco la classifica aggiornata di BEST in Maremma 2021 per le nomination.

Gelaterie – Orso Bianco (Castiglione della Pescaia) 12, Arlekkino 2 (Grosseto), Il Pozzetto (Grosseto).

Pizzerie – La Corte (Castiglione della Pescaia) 11, Smile (Grosseto) 2, Jolly (Grosseto) 1, Medua Negra (Castiglione della Pescaia) 1.

Ristorante – Convento di Montepozzali (Massa Marittima) 2, Fiumara Beach (Grosseto ) 1, Altrimondi (Follonica) 1, Enoristorante Boccaccio (Gavorrano) 1, La Sirena (Monte Argentario) 1, Ai Bastioni (Grosseto) 1, Casale Santo Stefano (Grosseto) 1.

Stabilimento Balneare – Bagno Tirseno (Orbetello) 4, Lido Oasi (Grosseto) 2, Tangram (Follonica) 2, Bagno Miramare (Grosseto) 2, Bagno Bertini (Grosseto), Bagno Nettuno (Grosseto), Bagno Delfino (Castiglione della Pescaia), La Vela Punta Ala (Castiglione della Pescaia), Parasol (Capalbio), Gabbiamo Azzurro (Grossto), Nettuno (Grosseto), Faro (Grosseto), Grifomare (Grosseto), Moby Diick (Grosseto) 1.

Come votare – Utilizzando un sistema già collaudato negli anni passati, abbiamo organizzato il contest in due fasi. Nella prima fase, quella della nomination, vi chiediamo di votare attraverso il modulo che trovate qui in basso, le attività che voi ritenete migliori nelle quattro categorie che abbiamo scelto. Questa fase si apre oggi e si concluderà il 30 giugno. Dall’1 luglio e fino al 31 agosto si aprirà la seconda fase, quella delle finali. Le prime dieci attività delle quattro categorie si sfideranno in sondaggio e per ogni categoria IlGiunco.net consegnerà il riconoscimento di “BEST in Maremma” a chi raggiungerà il primato nella sua categoria. Il riconoscimento di “BEST in Maremma” sarà consegnato poi durante uno degli eventi pubblici che saranno organizzati da IlGiunco.net nei mesi successivi.

Fai votare il tuo locale – In questo contest oltre a coinvolgere i nostri lettori, vogliamo far partecipare direttamente i locali e i loro gestori. Se volete infatti potete scaricare il volantino (formato pdf da stampare) da mettere nei vostri locali e favorire il voto dei vostri amici e dei vostri clienti attraverso il “qr code”. Inquadrando il codice con la fotocamera dello smartphone sarà possibile raggiungere la scheda di voto del contest e votare direttamente il locale preferito. CLICCA E SCARICA IL VOLANTINO.

Ecco la scheda di voto – Scegliete la categoria tra le quattro presenti, indicate il nome dell’attività, indicate il luogo dove si trova, il Comune. E se volete in modo facoltativo potere inserire anche i punti di forza.


leggi anche
BEST in Maremma - Vincitori 2020
Contest
BEST in Maremma: i “numeri uno” della prima edizione, i più votati dai nostri lettori
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI