Quantcast

Auser: eletto il nuovo consiglio. Mario Martini è il nuovo presidente

Più informazioni su

GAVORRANO – Nei giorni scorsi si è svolto il congresso territoriale dell’associazione di volontariato Auser per eleggere il nuovo consiglio direttivo con il suo presidente dopo la presidenza pro-tempore di Mario Martini.

In presenza della segretaria provinciale Vera Bartalucci e a un commosso ex-presidente Vasco Sammicheli, lo storico leader che ha guidato l’associazione per undici anni, Bartalucci ha nominato il presidente del congresso e i componenti delle tre commissioni statuarie (elettorale, politiche e poteri).

Ecco i nomi di tutti gli eletti:
Mario Martini – presidente: indica le linee guida e mantiene l’interfaccia con le istituzioni.
Anna Didionisio – vice presidente: coordina la presidenza, l’ufficio e la tesoreria. Inoltre sarà responsabile delle attività centraliniste.
Pino Esposito – responsabile analisi e procedure: contabilità, coerenza/fattibilità e copertura economica dei progetti.
Deni Grotti – responsabile pari opportunità: verifica la parità di genere e attività al femminile (cucito, gare dolciarie, mostre artisti locali, presentazioni libri).
Boris Boddi – responsabile sedi secondarie: rapporti ed uniformità con le sedi distaccate e la casa madre.
Gabriele Caruso – Responsabile attività ricreative: organizza gite sociali con altri enti locali, pranzi sociali coerenti con le finalità associative e strutturali, è l’anello di congiunzione old/young come integratore sociale per i più piccoli del territorio

Gli altri membri del consiglio direttivo sono Wanda Rossini, Angela Milano, Rodolfo Bondani, Eris Carli, Alfonso Fabbri, Gabriele Maestrini, Renata Mattioli, Elena Muruzi, Claudio Sozzi, Stefania Turchi e Else Weidborg. Il loro compito sarà quello di affiancare le cariche sociali e di perseguire gli ambiziosi progetti sociali che l’associazione si pone.

Più informazioni su

Commenti