Grosseto

«Un’onda tricolore contro le mafie». Domani il flash-mob di Fratelli d’Italia

Meloni Fratelli d'Italia 2020

MARINA DI GROSSETO – “Scendiamo ancora una volta in campo per far sentire la nostra voce, le nostre idee, le nostre proposte, per contrastare le mafie di tutti i generi”, questo è quanto affermano Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Toscana, Bruno Ceccherini, responsabile provinciale, Alessandro Gandolfi, dipartimento sicurezza e legalità, e Alessandra Lazzeretti, dipartimento tutela vittime di Fratelli d’Italia Grosseto, annunciando un flash-mob  che si terrà sabato 19 giugno alle ore 18 presso il Lungomare Leopoldo II di Lorena a Marina di Grosseto.

“Fratelli d’Italia da sempre si batte contro l’illegalità e le mafie quali esse siano – commentano Fabrizio Rossi e Bruno Ceccherini –. Con i nostri parlamentari e la nostra leader Giorgia Meloni stiamo portando avanti delle proposte come quella del mantenimento dell’ergastolo ostativo e contro la liberazione condizionale dei condannati per reati di stampo mafioso. Ma anche altre proposte nostre proposte come quella di istituire uno sportello antiusura in ogni provincia”.

“Il fenomeno che riguarda tutta la criminalità organizzata è sempre più ampio ed è in forte espansione – dicono Alessandra Lazzeretti e Alessandro Gandolfi –. La mafia non va intesa solo come fenomeno tutto italiano, in quanto nel nostro territorio si sono radicate anche quella cinese e quella nigeriana”.

“L’impegno e il sacrificio umano di tantissimi servitori dello Stato va difeso, e non può essere vanificato e cancellato abolendo l’ergastolo ostativo come vorrebbero le forze di sinistra. Quelli che pensano che la lotta contro le mafie, quali esse siano, sia stata vinta, si sbagliano di grosso. Le minacce e le infiltrazioni mafiose sono più che mai vive e presenti. Per questo motivo servono delle Istituzioni forti e non segnali di debolezza da parte dello Stato”, concludono Fabrizio Rossi e Bruno Ceccherini.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI