Quantcast

Centri estivi: iscrizioni entro il 15 giugno

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Comune di Massa Marittima ricorda che entro il 15 giugno deve essere presentata l’iscrizione ai centri estivi per i ragazzi delle famiglie residenti nel territorio comunale.

Il servizio, organizzato dal Coeso-SdS Grosseto su mandato dell’Unione dei Comuni Montani Colline Metallifere, è rivolto ai minori che hanno compiuto i 3 anni di età e non abbiano superato i 14 anni di età al momento dell’iscrizione.

I centri estivi si svolgeranno a Massa Marittima, al Portale delle Arti, nell’ex convento delle Clarisse, nelle aree verdi limitrofe e al parco di Poggio.

Non essendo previsto il servizio di trasporto, i minori raggiungeranno le aree in cui si svolgo le attività accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci.

Il servizio avrà inizio a partire dal 5 luglio fino al 13 agosto 2021, dal lunedì al venerdì, (sabato e festivi esclusi), dalle ore 8 alle 13. Sarà organizzato su tre turni come di seguito: primo turno dal 5 al 16 luglio; il secondo dal 19 al 30 luglio e il terzo dal 2 agosto al 13 agosto.

La domanda di iscrizione deve pervenire entro e non oltre il 15 giugno 2021 esclusivamente attraverso procedura informativa al seguente link: https://www.comune.grosseto.it/coeso/DomandeServizi/ comprensiva di tutta la documentazione richiesta e del pagamento della quota di compartecipazione.

L’avviso è consultabile al seguente link: http://www.coesoareagr.it/wp-content/uploads/2021/05/Avviso-pubblico-Servizio-Estivo-per-Minori-Massa-Marittima.pdf

Più informazioni su

Commenti