Monterotondo marittimo

Stacca con un calcio il rubinetto della fontana in piazza: denunciato un ragazzo

Monterotondo centro chiesa del paese veduta

MONTEROTONDO MARITTIMO – Denunciato un minorenne residente a Monterotondo Marittimo per danneggiamento di beni pubblici: il giovane, anche in violazione dei divieti imposti dal dpcm vigente, in compagnia di altri coetanei, ha staccato con un calcio il rubinetto dalla fontana comunale che si trova sotto il loggiato della Piazza Casalini del centro storico di Monterotondo Marittimo.

Gli agenti della Polizia locale dell’Unione montana Colline Metallifere, comandati da Adriano Innocenti, a seguito di attività di indagine hanno trovato il colpevole e a denunciato in stato di libertà.

Il reato contestato al minore residente è danneggiamento di beni pubblici; il bene danneggiato, una fontana pubblica installata dall’ente comunale in una delle piazzette del centro storico.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso quindi di risalire all’identità dell’autore del danneggiamento ripreso peraltro dal sistema di video sorveglianza installato dal Comune di Monterotondo Marittimo in uso alla Polizia Locale, in compagnia di altri coetanei, mentre con un calcio staccava il rubinetto dalla fontana.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI