Attualità

Si riunisce la consulta del turismo di Scarlino per parlare di Cala Violina e non solo

Cala Violina

SCARLINO – La gestione di Cala Violina, i sentieri, la nuova brochure e le iniziative dell’Ambito turistico Maremma Toscana Area nord. Si riunisce giovedì 27 maggio alle 18 alla sala Auser di via Matteotti a Scarlino Scalo la consulta del Turismo del Comune di Scarlino.

Parteciperanno all’incontro il sindaco di Scarlino, Francesca Travison, l’assessore al Turismo Silvia Travison, il vicesindaco Luciano Giulianelli e per le minoranze i consiglieri comunali Guido Mario Destri (Per Scarlino) e Roberto Maestrini (Pensiamo Scarlino). Come membri esterni saranno presenti Mario Monciatti e Daniele Carmassi, mentre gli uditori sono Dino Monciatti e Francesca Bronzetti.

«All’ordine del giorno ci sono argomenti molto importanti – dichiara l’assessore Silvia Travison –: parleremo della nuova gestione di Cala Violina, presentando il sito e le modalità di prenotazione, della brochure creata in collaborazione con gli operatori turistici del territorio e del Protocollo d’intesa sull’organizzazione e la gestione della sentieristica firmato dai Comuni delle Bandite di Scarlino (Scarlino, Gavorrano, Follonica e Castiglione della Pescaia). Abbiamo invitato Alessandro Ricciuti, assessore al Turismo del Comune di Follonica, capofila dell’Ambito Maremma Nord, per illustrare i progetti del gruppo di lavoro per i prossimi mesi».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI