Massa marittima

Al via le iscrizioni ai centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni

Laboratori giochi bambini asilo

MASSA MARITTIMA – Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi per i ragazzi delle famiglie residenti nel Comune di Massa Marittima. Il servizio, organizzato dal Coeso-SdS Grosseto su mandato dell’Unione dei Comuni Montani Colline Metallifere, è rivolto ai minori che hanno compiuto i 3 anni di età e non abbiano superato i 14 anni di età al momento dell’iscrizione.

I centri estivi si svolgeranno a Massa Marittima, al Portale delle Arti, nell’ex convento delle Clarisse, nelle aree verdi limitrofe e al parco di Poggio.

Non essendo previsto il servizio di trasporto, i minori raggiungeranno le aree in cui si svolgo le attività accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci.

Il servizio avrà inizio a partire dal 5 luglio fino al 13 agosto 2021, dal lunedì al venerdì, (sabato e festivi esclusi), dalle ore 8 alle 13. Sarà organizzato su tre turni come di seguito: primo turno dal 5 al 16 luglio; il secondo dal 19 al 30 luglio e il terzo dal 2 agosto al 13 agosto.

La domanda di iscrizione deve pervenire entro e non oltre il 15 giugno 2021 esclusivamente attraverso procedura informativa al seguente link: https://www.comune.grosseto.it/coeso/DomandeServizi/ comprensiva di tutta la documentazione richiesta e del pagamento della quota di compartecipazione.

L’avviso è consultabile al seguente link: http://www.coesoareagr.it/wp-content/uploads/2021/05/Avviso-pubblico-Servizio-Estivo-per-Minori-Massa-Marittima.pdf

leggi anche
asilo - laboratori
Castiglione della pescaia
Servizio estivo per bambini e ragazzi: ecco come fare domanda
Laboratori giochi bambini asilo
Grosseto
Torna il centro estivo del Pulcino Ballerino per i bambini dai 13 mesi ai 12 anni
Laboratori giochi bambini asilo
Roccastrada
Al via le iscrizioni per il servizio estivo dai tre ai 14 anni
Santa Fiora smart working
Bambini
Aperte le iscrizioni ai centri estivi a Santa Fiora. Anche per le famiglie dello Smart working village
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI