Tempo libero

Acqua Village pronto a partire: «Per un’estate divertente e sicura». Si cerca ancora personale

Naheka

FOLLONICA – Acqua Village è pronto a partire: da sabato 19 giugno i parchi acquatici del divertimento di Cecina e Follonica inaugureranno la stagione 2021. E sarà una stagione all’insegna del divertimento in totale sicurezza.

«Ripartiamo con entusiasmo e con la voglia di offrire giornate di divertimento e relax ai nostri ospiti – dicono dalla proprietà –. Le strutture di Cecina e Follonica sono pronte ad aprire e ci auguriamo che sia un’estate serena per tutti, dopo mesi difficili e complicati. Acqua Village farà la sua parte».

Sul sito di Acqua Village – www.acquavillage.it – è possibile avere tutte le informazioni necessarie per venire a trascorrere una giornata nei parchi acquatici a tema hawaiano.

«Ad Acqua Village offriamo attrazioni per chi ha voglia di divertirsi e piscine e zone relax per chi ama prendersi una pausa di benessere – continuano dalla proprietà –. In questi anni abbiamo continuato ad investire per migliorare l’offerta e i servizi, diventando veri e propri parchi a tema hawaiano».

Come ogni anno l’azienda darà lavoro a molti giovani del territorio. «I ragazzi che entrano nel nostro team hanno la possibilità di lavorare divertendosi e crescere professionalmente – concludono da Acqua Village –. Le assunzioni sono quasi ultimate, restano aperte alcune posizioni nel parco acquatico di Cecina».

Per presentare la propria domanda è a disposizione la sezione “Lavora con noi” sul sito di Acqua Village (www.acquavillage.it) nella quale sono inserite tutte le informazioni per candidarsi.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI