Campi estivi

A Castiglione torna il Summer camp targato Pro soccer: dal 14 giugno al 3 luglio

Pro soccer lab

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Da una a tre settimane di calcio e divertimento con il supporto dei tecnici dell’Us Grosseto. E’ questa l’idea di Summer camp che anche quest’anno la Pro soccer lab di Castiglione della Pescaia vuole offrire ai giovani calciatori. Un’avventura per bambini e ragazzi, dai 6 ai 15 anni, che potranno scegliere, dal 14 giugno al 3 luglio, di partecipare a una, due o tre settimane facendo tappa nel centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia, composto da un campo di calcio a 11, in erba naturale, un’Area relax e un’Area gioco per i più piccoli e che vedrà, a breve, anche la costruzione di un campo da calcetto, due campi da padel e una gabbia da calcio per il 3 contro 3.

“Vogliamo dedicare l’edizione di quest’anno – spiega Benedetta Mazzini, presidente della Pro soccer lab – all’Europeo di calcio che si giocherà dall’11 giugno all’11 luglio in giro per l’Europa. Proprio per questo, sabato 3 luglio alla chiusura del camp, organizzeremo un torneo finale in notturna con tutti i ragazzi che hanno partecipato. Sarà un’altra occasione per far conoscere ai giovani sportivi e ai genitori la nostra struttura e la nostra società, che da settembre ripartirà con le nuove iscrizioni della scuola calcio, e farli sentire parte del nostro progetto”.

Tre le settimane di camp in programma: dal 14 al 19 giugno, dal 21-26 giugno, e dal 28 giugno al 3 luglio. Un percorso sportivo basato sul divertimento che darà ai partecipanti, grazie alla competenza dei tecnici neroverdi e di quelli in arrivo anche dall’Us Grosseto, la possibilità di divertirsi e crescere sportivamente, a contatto con la natura. Per il Grosseto calcio parteciperanno Roberto Picardi, Luigi Consonni e capitan Andrea Ciolli. Novità di quest’anno è il servizio navetta, da e per il Casamorino, che passerà a prendere i ragazzi e li riporterà dando un ulteriore servizio a chi lo richiederà.

Oltre al kit, ai partecipanti sarà consegnato al termine del camp anche un diploma di partecipazione e una chiavetta usb con il fotoalbum dell’avventura sportiva vissuta a Castiglione. Per informazioni visitare il sito www.prosoccerlab.it oppure scrivere a info@prosoccerlab.it.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI