Ginnastica

Le giovani dell’Artistica Grosseto spopolano ai regionali, Nocchi: «Premiate le nostre fatiche»

L’Artistica Grosseto festeggia ai Campionati Regionali

GROSSETO – Risultati di peso per le ginnaste dell’Artistica Grosseto che hanno fatto incetta di podi ai campionati regionali FGI di ginnastica artistica categorie LA3 e LB3 che si sono svolti a Livorno domenica 16 maggio. In LB3, vittorie per Maristella Marcucci, Benedetta Ghini, Gabriela Rotaru, Ginevra Banti e Matilde Ghini, secondi posti per Chiara Buggiani e Shion Chigiotti mentre Laura Morgiani e Chiara Grillo si sono classificate quarta e quinta nelle proprie gare. Nella categoria LA3 invece primo piazzamento per Elena Nocchi e Ginevra Rusci, secondo per Linda Biagianti e Giorgia Franceschelli, terzo per Alma Borsetti con Amelia Tirocchi quarta, Emma Buzzi quinta e Sofia Esposito che nonostante l’emozione per la sua prima gara è riuscita a fare comunque una buona prova.

Buoni risultati anche dalla sezione di ritmica nel campionato Uisp dove Rebecca Biagioni ha raggiunto il primo posto regionale alle clavette ed il secondo nella classifica generale, Linda Tassi quarta alla fune, Sofia Malerba quarta alla palla, Ludovica Casini sesta alle clavette.
Grande soddisfazione quella espressa dal presidente Fabio Nocchi: “Questi risultati danno continuità al lavoro svolto in palestra nonostante le difficoltà imposte dai protocolli Covid19 e premiano le fatiche di tecnici e ginnaste”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI