Grosseto

#amministrative2021, Forza Italia: «Con Popolari Insieme contributo importante per riconferma centrodestra»

Sandro Marrini
Sandro Marrini

GROSSETO – “Sono sicuro che l’alleanza tra Forza Italia e Popolari Insieme darà un contributo importante alla vittoria del centrodestra alle prossime elezioni amministrative di Grosseto”. Sandro Marrini, coordinatore provinciale del partito, esprime tutto il suo apprezzamento per l’appoggio ricevuto dal movimento politico.

leggi anche
Elezioni 2019 (europee amministrative)
Verso il voto
#amministrative2021: Popolari insieme correranno con Forza Italia

“Popolari Insieme si pone l’obiettivo di essere un partito moderato e liberale, proprio come Forza Italia – spiega Marrini -. La nostra intesa amplia l’area centrale del centrodestra ed offre un valore strategico nel nome dei valori liberaldemocratici e cattolici democratici che entrambe le forze politiche esprimono”.

“Inoltre, il nostro partito condivide con Popolari Insieme la stessa visione sulla sanità – continua il coordinatore provinciale di Forza Italia -, la valorizzazione della cultura, la tutela del lavoro e il rafforzamento della sicurezza dei cittadini. Popolari Insieme è un movimento politico che fa della presenza sul territorio, del contatto umano, dell’ascolto degli elettori le sue fondamenta e questo è un altro punto di condivisione con Forza Italia”.

“Ringrazio quindi il partito per aver deciso di offrire il suo contributo nella composizione della lista di Forza Italia attraverso la candidatura di alcuni suoi esponenti – termina Marrini -. Siamo certi che Antonfrancesco Vivarelli Colonna sarà riconfermato al governo di Grosseto e questo risultato sarà merito anche di Forza Italia e Popolari Insieme”.

leggi anche
Elezioni 2019 (europee amministrative)
Verso il voto
#amministrative2021: Popolari insieme correranno con Forza Italia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI