Basket

Primo summer camp firmato Gea: iscrizioni aperte per i nati dal 2008 al 2014

Basket generica

GROSSETO – La Gea Basketball, dopo le limitazioni per la pandemia e la decisione di non partecipare ai campionati, ha dato vita ad una iniziativa tesa a riavvicinare i più piccoli al meraviglioso sport della pallacanestro, Dal 14 giugno al 30 luglio, al Campeggio Principina di Principina a Mare, la società del presidente David Furi organizzerà il 1° summer camp “Estate in sport”, riservato a bambini e bambine nate negli anni dal 2008 al 2014. Una colonia estiva, con turni settimanali dal lunedì al venerdì (al costo di 150 euro a settimana, trasporti esclusi), durante la quale i bambini riceveranno un trattamento “all inclusive”, dalla colazione, al pranzo, alla merenda.
Dalle 8,30, orario di partenza del bus da Grosseto, fino alle 17, i bambini saranno seguiti da istruttori specializzati, animatori.

Il summer camp, realizzato in collaborazione con Il Centro sportivo italiano, il Campeggio Principina e il Bagno Grifomare di Principina a mare, prevede diverse attività. Al mattino dopo l’arrivo in campeggio, i bambini si recheranno al bagno Grifomare per seguire lezioni di basket, tenute dai tecnici della Gea, dalle 9 a mezzogiorno, con una pausa per la colazione in spiaggia. Nel pomeriggio, dopo il pranzo e un po’ di riposo, i partecipanti potranno divertirsi giocando a beach tennis, beach volley e mini golf o con l’animazione con lo staff del campeggio.
Per prenotazioni e informazioni, scrivere a info.geabasketball@gmail.com.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI