Quantcast

Lavori sulla condotta idrica, possibili interruzioni d’acqua: ecco dove e quando

GROSSETO – Nuovi lavori di manutenzione di Adf in Provincia di Grosseto. Di seguito gli interventi previsti durante la prossima settimana.

Due manutenzioni nel comune di Monterotondo Marittimo. Il primo intervento di AdF è in programma martedì 18 maggio dalle 9 alle 14 al serbatoio Razzinaie e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle zone di Campetroso e Serraiola. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso. Giovedì 20 maggio dalle 8 alle 18 i lavori interesseranno il sollevamento di Cugnano e potrebbero determinare il momentaneo stop all’acqua nel paese di Monterotondo Marittimo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso. In entrambe le occasioni potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

Massa Marittima, manutenzione in via Piemonte a Prata. I lavori di AdF sono in programma martedì 18 maggio dalle 9 alle 13 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in tutta la frazione di Prata. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Scarlino, manutenzione in via Belvedere. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 19 maggio dalle 8.30 alle 13.30 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nella zona 167 di Scarlino. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13.30 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Commenti