#maremmani2020

#maremmani: Ambra Sabatini, il personaggio dell’anno che sogna una medaglia a Tokyo video

GROSSETO – È abituata a vincere le sfide che affronta, in pista e nella vita. E anche questa volta è andata cosi. È stata scelta dal 43% dei grossetani. In pratica uno su due ha votato per lei. Ambra Sabatini è stata eletta maremmana dell’anno all’interno del contest de IlGiunco.net che ogni anno propone dieci persone che in qualche modo hanno dato lustro alla nostra terra.

leggi anche
#maremmani2020
#maremmani2020
#maremmani: in 4mila scelgono il preferito del 2020. Ecco chi è il personaggio dell’anno

Ambra, con la sua storia di rinascita, con la sua tenacia, con la sua voglia di farcela è risultata la più amata dai nostri lettori che l’hanno votata in massa.

Questo accadeva a gennaio. Poi tra covid, lockdown e gare internazionali dell’atleta, è stato impossibile, sino ad ora, consegnare la targa che abbiamo fatto fare. Oggi invece Ambra è venuta a trovarci in redazione e il direttore Daniele Reali le ha consegnato la targa ufficiale di #maremmani2020.

Premio Ambra Sabatini III

Il sogno nel cassetto di Ambra, atleta e grande protagonista dello sport italiano, è quello di vincere una medaglia alle Paralimpiadi di Tokyo che si terranno tra la fine di agosto e l’inizio di settembre quest’anno. E noi non possiamo che tifarla insieme alla Maremma: per tutti noi Ambra sarà la portabandiera della nostra terra all’appuntamento paralimpico in Giappone.

leggi anche
Ambra Sabatini
Olimpiadi
La soddisfazione di Banca Tema e Atletica Grosseto per l’oro di Ambra Sabatini
#MAREMMANI2021 - Premio
Grosseto
Ilaria Tosti è il personaggio dell’anno: a lei il premio #maremmani 2021
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI