Quantcast

#maremmani: Ambra Sabatini, il personaggio dell’anno che sogna una medaglia a Tokyo video

Più informazioni su

GROSSETO – È abituata a vincere le sfide che affronta, in pista e nella vita. E anche questa volta è andata cosi. È stata scelta dal 43% dei grossetani. In pratica uno su due ha votato per lei. Ambra Sabatini è stata eletta maremmana dell’anno all’interno del contest de IlGiunco.net che ogni anno propone dieci persone che in qualche modo hanno dato lustro alla nostra terra.

Premio Ambra Sabatini 2021 II

Ambra, con la sua storia di rinascita, con la sua tenacia, con la sua voglia di farcela è risultata la più amata dai nostri lettori che l’hanno votata in massa.

Questo accadeva a gennaio. Poi tra covid, lockdown e gare internazionali dell’atleta, è stato impossibile, sino ad ora, consegnare la targa che abbiamo fatto fare. Oggi invece Ambra è venuta a trovarci in redazione e il direttore Daniele Reali le ha consegnato la targa ufficiale di #maremmani2020.

Premio Ambra Sabatini III

Il sogno nel cassetto di Ambra, atleta e grande protagonista dello sport italiano, è quello di vincere una medaglia alle Paralimpiadi di Tokyo che si terranno tra la fine di agosto e l’inizio di settembre quest’anno. E noi non possiamo che tifarla insieme alla Maremma: per tutti noi Ambra sarà la portabandiera della nostra terra all’appuntamento paralimpico in Giappone.

Più informazioni su

Commenti