Quantcast

#Amministrative2021: il Fronte Verde sostiene il Partito Indipendentista Toscano

GROSSETO – Il Fronte Verde, che non è riuscito a trovare i numeri per partecipare alle elezioni comunali per Grosseto, appoggerà il partito indipendentista Toscano in caso di una sua candidatura. A spiegarlo una nota del Fronte Verde.

«Infatti il fronte verde ed il partito indipendentista condividono la difesa delle tradizioni locali, la tutela del piccolo commercio e della qualità. Entrambi I partiti inoltre ritengono che, con i lockdown, si siano penalizzate troppo le attività commerciali, soprattutto le più piccole, ma anche le migliori per qualità e tradizione invece di fare una battaglia scientifica contro il virus, ancora in circolazione».

«Il Fronte Verde, inoltre non ha una visione fondamentalista dell’ecologia, ma ritiene ad esempio che gli allevamenti, se non intensivi, ma tradizionali, siano attività fondamentali per l ambiente, quindi da tutelare e valorizzare. Per tutte queste ragioni il Fronte Verde appoggerà il Partito Indipendentista Toscano alle elezioni comunali per Grosseto».

Commenti