Quantcast

Elba strapazzata, bel successo e primato in ghiaccio per le Under 19 della Pallavolo Grosseto

GROSSETO – Ottima prova quella di stamani da parte del team Under 19 Giorgio Peri della Pallavolo Grosseto allenato da Stefano Spina, che mettono al tappeto le coetanee dell’Elba con un secco 3-0. Isolane temibili sulla carta per un buon bottino di 16 punti e sopratutto nel secondo set brave a dare filo da torcere a Lorenzini e compagne.
Il primo set è filato via senza troppi intoppi finendo a favore delle nero-argento per 25-16 mentre nel secondo le ragazze di Spina hanno sofferto il ritorto delle avversarie fino al punteggio di 18-23 per poi fare una serie d’oro di 7 punti recuperando e aggiudicandosi il parziale. Pura formalità il terzo set, terminato con un 25-12 che non ha bisogno di commenti.

Grossetane adesso prime con un solo punto di vantaggio sulle cugine del Grosseto Volley School: obbligo di vittoria quindi per i prossimi due incontri – Follonica il 17 e il ritorno con l’Elba del 23 – per passare così al secondo turno da leader. Le convocate: Maya Spina, Federica Schiavo, Noemi Scarlatti, Jasmin Danaila, Federica Sallei, Martina Rossi, Anna Raulli, Chiara Sansoni, Sara Biagioli, Carlotta De Simone e Livia Lorenzini. Dir. Acc. Stefano Raulli.

Commenti