Opportunità

Azienda cerca personale: incontro al centro per l’impiego. Come partecipare

Centro per l'impiego

GROSSETO – In occasione della “Fiera Toscana Lavoro 2021 in Tour”, il giorno 19 maggio presso il Centro per l’Impiego di Grosseto, si svolgerà un incontro con EdiliziAcrobatica SpA, azienda del settore edile operante sul nostro territorio, che offre le seguenti opportunità lavorative:

MURATORI E MANOVALI EDILI, anche con esperienza minima, per attività di tinteggiatura, rasatura, pulizie e sostituzione gronde. Opere di demolizione/muratura

Modalità di svolgimento incontro

Presentazione della mission e vision dell’azienda, descrizione dei profili vacanti, competenze professionali richieste e soft skills per processi di selezione, colloquio di preselezione con il referente d’area.

Gli interessati possono candidarsi tramite il Portale Toscana Lavoro https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro oppure possono inviare una mail a serviziimprese.grosseto@arti.toscana.it, oggetto “candidatura evento FTL 2021”, entro e non oltre domenica 16 maggio.

I candidati selezionati saranno contattati dal Centro per l’Impiego per definire le modalità di partecipazione, in coerenza con le normative per il contenimento del contagio per l’emergenza Covid 19.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI