Quantcast

Aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale

Più informazioni su

SCARLINO – Sono aperte le domande per iscrivere o confermare la presenza all’asilo nido comunale “L’Albero azzurro”. La struttura ospita i piccoli dai 12 ai 36 mesi: possono presentare richiesta anche i genitori dei bambini che compiono un anno nel 2022.

Il programma prevede due possibilità di orario: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.30 o dalle 7.30 alle 16.30 (il pranzo è incluso in entrambi i casi) mentre il sabato dalle 7.30 alle 12.30. Le domande sono aperte per le famiglie residenti o non residenti nel Comune di Scarlino, ma ne secondo caso la frequenza sarà assicurata solo se verranno soddisfatte le richieste dei residenti.

La domanda per l’iscrizione o il rinnovo della frequenza – da presentare entro lunedì 14 giugno – può essere compilata solo online sul sito www.comune.scarlino.gr.it sulla pagina “Servizi online” (seguendo i passaggi: “Area servizi scolastici” – “Iscrizione servizi scolastici” – “Nido”).

Per accedere al servizio online occorre lo Spid (Sistema pubblico di identità digitale). Per informazioni è possibile contattare la responsabile dell’Ufficio associato per i servizi educativi del Comune di Scarlino, Carla Brunese (0566 38529; c.brunese@comune.scarlino.gr.it).

Più informazioni su

Commenti