Handball

Ultima trasferta per la Pallamano Follonica contro l’inseguitrice Casalgrande

Starfish Pallamano Follonica 2020

FOLLONICA – Ultima partita in trasferta per la Pallamano Follonica Ottica Bracci che sabato si appresta ad affrontare ad Imola il Casalgrande. Partita che si preannuncia bella soprattutto perché la squadra emiliana rincorre il Follonica con 4 punti di distacco e vorrà accorciare questo divario. Mister Matteo Pesci avrà dalla sua ancora una volta la possibilità di effettuare test in vista della prossima stagione e dare spazio a chi durante la stagione magari è stato meno utilizzato.

Maremmani nel frattempo già con lo sguardo al futuro sia sotto l’aspetto societario che sotto l’aspetto prettamente tecnico del roster dei giocatori, per regalare agli appassionati della pallamano una stagione ancora più interessante.

Domenica alle 17, in pista anche gli Under 15 azzurri che ospiteranno i pari età del Medicea per confermare la propria leadership nel campionato. Percorso netto fino ad ora con tre vittorie su altrettante partite e un crescere della squadra che è evidente dopo ogni match e adesso alle prese con una sfida che si preannuncia tirata fino all’ultimo.

Mister Marco Spinicci in questa settimana dovrà lavorare sodo per far rimanere con i piedi in terra i ragazzi, ma nello stesso tempo motivandoli per ottenere l’ennesima vittoria che li lancerebbe ancora più in alto.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI