Verso il voto

#amministrative2021: anche in Maremma nasce “Cambiamo! Con Toti”

Elezioni 2019 (europee amministrative)

GROSSETO – “Cambiamo! Con Toti è una nuova forza politica per Grosseto e provincia. Ha gli obiettivi di presentarsi e presentare le proprie idee, fatte di attenzione ed impegno verso tutte le tematiche” aprendo le porte a tutti i cittadini!”, annunciano dal comitato.

“5 anni di lavoro, prospettive, parole, fatti hanno portato ad un miglioramento dei servizi al cittadino? In alcuni settori la risposta è sì – proseguono da Cambiamo – ma manca qualcosa per dare vita alla Grosseto che tutti noi vorremmo.

Strade, rifiuti, turismo, verde pubblico, frazioni, per citarne alcuni: è necessario uno sguardo a tutto tondo sulle effettive necessità dei cittadini che rappresentano i primi fruitori, nonché giudici insindacabili, dei servizi. Vanno ascoltati sempre e comunque.

La difficile situazione legata al Covid-19 ha condizionato l’impatto sociale di molti individui e, perché no, anche le scelte politico-amministrative di chi ha guidato il Comune in questi anni. Ma, attenuanti a parte, dobbiamo ripartire.

La strada verso le prossime elezioni amministrative di ottobre è lunga – concludono da Cambiamo! Con Toti -: per questo occorre avvertire da subito il sostegno dei cittadini affinché, con partecipazione collettiva ed azioni, impegno ed entusiasmo, si arrivi a creare una Grosseto moderna, efficace, vivibile. Insomma, al passo con i tempi”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI