Grosseto

Gli studenti diventano assistenti ai bagnanti con il corso del Fossombroni

assistenti ai bagnanti fossombroni

GROSSETO – Gli studenti del Fossombroni hanno completato il percorso relativo al progetto di assistenti bagnanti. Si tratta di un importante attestato che specializza i ragazzi nel contesto della sicurezza di chi frequenta piscine e stabilimenti balneari.

Gli studenti del Fossombroni che hanno frequentato il corso, sono così diventati esperti negli interventi di soccorso di chi si trova in situazione di pericolo. Oltre a questo aspetto, la certificazione ottenuta consente un pronto inserimento nel mondo lavorativo.

Il corso organizzato dal Fossombroni, in collaborazione con l’Olimpic nuoto Napoli e il fiduciario della Fin sezione salvamento di Grosseto Silvia Madioni, si è svolto nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

I ragazzi che hanno ottenuto la certificazione di assistente bagnante sono: Francesco Bargelli, Francesca Chiti, Viola Covitto, Giorgia Cozzolino, Pietro De Cicco, Filippo Druda, Diego Duchini, Tommaso Fedeli, Gianmarco Ferrari, Alice Floreno, Daniele Greco, Francesco Lippi, Emma Natali, Andrea Ottaviani, Alessandro Pellegrini, Lorenzo Tinacci, Francesco Zinni.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI