Quantcast

Terreno edificabile del Comune all’asta: ecco come presentare le domande

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Comune di Follonica (www.comune.follonica.gr.it) ha pubblicato l’avviso di asta pubblica per la vendita di un lotto di 1.712 metri quadri edificabili in via dei Pioppi, in località Campi Alti al Mare. Per presentare le domande c’è tempo fino alle ore 12 del 26 maggio 2021.

Il piano attuativo del Comune per il lotto in questione (area di completamento CP18 – Lotto 1-2) prevede la possibilità di realizzare quattro alloggi – con tipologia a villetta su unico piano – che potranno avere una superficie massima complessiva di 600 metri quadrati e di 150 metri quadrati per ogni singola costruzione.

Gli alloggi potranno essere accessoriati con un piano sotto strada, interrato o seminterrato, da adibire a garage e cantina, oltre a cortili di pertinenza esclusiva.

Il valore minimo posto a base d’asta di ciascun lotto è di 540 mila euro, l’aggiudicazione sarà effettuata in favore del concorrente che avrà presentato l’offerta contenente il minor ribasso percentuale.

I plichi contenenti le domande saranno aperti in seduta pubblica nel palazzo Comunale di Follonica, nell’ufficio del Responsabile P.O. Urbanistica e Patrimonio, il 27 maggio alle 10.

Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire al “Comune di Follonica- Largo F. Cavallotti n. 1 – 58022 Follonica” per posta a mezzo plico raccomandato o anche a mano, presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Follonica, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 12 del 26 maggio 2021.

Il bando, nel quale è possibile consultare tutti i requisiti, le garanzie e le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito istituzionale, nella sezione “albo pretorio”.

Più informazioni su

Commenti