Sindacato

Richard Scarlatti è il nuovo segretario della Fit Cisl di Grosseto. Ceccacci vice

Rsu Venator Cisl

GROSSETO – Eletto oggi dal direttivo, prenderà il posto di Angelo Cino. Con lui eletta anche Antonella Ceccacci come vicesegretario

È Richard Scarlatti il nuovo segretario della Fit Cisl di Grosseto. Si è tenuta oggi, infatti, la riunione del direttivo che ha individuato in Scarlatti il nuovo responsabile che succederà ad Angelo Cino. Con lui è stata eletta anche Antonella Ceccacci, che sarà il nuovo vice segretario e che farà parte del consiglio insieme ad Elena Paolella, Lucia Tarantino, Andrea Naldi e Mattia Camerata.

“Ci tengo a ringraziare Angelo Cino – ha spiegato Richard Scarlatti, nuovo segretario Fit Cisl Grosseto – per l’ottimo lavoro fatto e per il grandissimo impegno dimostrato. Il nostro obiettivo è proseguire sulla strada intrapresa in questi anni e impegnarci per risolvere una serie di difficoltà che oggi si registrano in tutto il settore dei trasporti, dalle logistica la trasporto su ferro e gomma, per arrivare al trasporto pubblico locale e alla doverosa attenzione all’ambiente. Non vedo l’ora di dare il mio contributo e di migliorare le mie competenze per dare risposte ai lavoratori della categoria”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI