Quantcast

Il podcast del 28 aprile – ASCOLTA

Più informazioni su

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 28 aprile 2021" su Spreaker.

GROSSETO - Le news della Maremma anche in podcast. Direttamente dalla redazione de IlGiunco.net, il quotidiano della Maremma, tutti i giorni le notizie della provincia di Grosseto, aggiornate in tempo reale, da ascoltare sempre e dovunque: da computer, tablet e smartphone. E da oggi ci trovare anche su Spotify.

IlGiunco.net. Raccontiamo la Maremma. Sempre. Qui trovate tutte le puntate: LINK

Ecco le news della provincia di Grosseto di oggi, mercoedì 28 aprile 2021

In apertura gli ultimi aggiornamenti sull'emergenza coronavirus. I nuovi casi registrati in Toscana sono 847 su 26.482 test di cui 15.416 tamponi molecolari e 11.066 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è pari al 3,20% che corrisponde al 9,7% sulle prime diagnosi.

Ieri in provincia di Grosseto i casi registrati sono stati 25. All'Ospedale Misericordia sono ricoverate 43 persone (come il giorno precedente), 32 delle quali nel reparto di degenza Covid e 11 in terapia intensiva.

Sul fronte dei vaccini in Maremma sono state somministrate 48.571 prime dosi e 18.549 richiami. In totale in Toscana dall'inizio della campagna vaccinale sono state somministrate 1.169.304 dosi.

La cronaca. È scomparsa da casa ieri mattina e da allora i suoi familiari la stanno cercando. Si chiama Ovalda Bati. Su IlGiunco.net trovata la foto e l'appello della famiglia. Chiunque la veda chiami subito le forze dell'ordine.

Rimaniamo alla cronaca. Ieri pomeriggio è precipitato un ascensore all'interno di una palazzina nella zona della cittadella a Grosseto. Al momento della caduta dentro all'ascensore si trovavano due due donna e un bambino di pochi mesi. Le due donne sono rimaste ferite, mentre per fortuna il piccolo è rimasto illeso. L'ascensore è stato sequestrato dai carabinieri che stanno indagando sull'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Maremma in diretta. Stasera alle 19 nella trasmissione di Carlo Sestini, in diretta sulla pagina Facebook de IlGiunco.net, si parlerà di musica e del progetto mani cantanti.

Più informazioni su

Commenti