Quantcast

Il Comune per Marevettamare: all’associazione un contributo per finanziare gli eventi sportivi

GROSSETO – La Giunta comunale ha deliberato un finanziamento economico per il progetto promosso da A.S.D. Marevettamare.

La richiesta, avanzata dalla realtà sportiva locale è legata all’organizzazione delle manifestazioni MVM Trail e 5° Rando MVM che si terranno nei giorni 4, 5 e 6 giugno 2021, con partenza ed arrivo a Marina di Grosseto.

L’Amministrazione attuale, conscia dei notevoli effetti positivi prodotti dagli eventi sportivi, ha deciso di supportare l’iniziativa, in quanto in linea con la strategia d’incremento dello sviluppo sostenibile del territorio.

“La nostra Amministrazione ha sempre cercato di non lasciare nessuno indietro, soprattutto in questo momento di profonda difficoltà – hanno spiegato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Fabrizio Rossi, assessore con delega allo Sport. Dobbiamo investire nelle manifestazioni sportive, dobbiamo supportare le nostre società ed associazioni locali che promuovono uno stile di vita sano e virtuoso. Siamo sicuri che Grosseto accoglierà la manifestazione con grande calore ed entusiasmo”.

Commenti