Grosseto

Dai campi scuola parrocchiali alla laurea: Ilaria diventa dottoressa

laurea ilaria berardini

GROSSETO – Ilaria Berardini di Grosseto ha brillantemente discusso online la tesi “Aproximación al estudio de los anglicismos en la publicidad para hispanohablanes”, relatrice la docente Maite Iraceburu Jimènez del corso di laurea in lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa, al dipartimento di scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale di Siena, con voto 105/110.

Ilaria, molto legata alla sua famiglia e ai nonni, ha svolto per diverso tempo attività di volontariato presso la chiesa di Santa Lucia di Grosseto ed è stata anche attiva nei campi scuola parrocchiali, ispirata dalla nonna che la guardava dal cielo nel suo cammino umano e da catechista. Diplomata al liceo linguistico con voto 100, ha conseguito egregiamente anche questo nuovo traguardo di studi.

“Siamo felici che di ciò che si è seminato nel nome del Signore. Oggi, in questo giorno speciale, si vedono i frutti: Ilaria è una ragazza seria e precisa e lo sarà anche in qualità di Dottoressa nel suo futuro lavorativo”, dice chi la conosce. Un augurio alla neo dottoressa.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI