Calcio a 5

Ultima di campionato per l’Atlante Grosseto che cercherà il risultato contro il Sant’Agata

Atlante Grosseto rosa aprile 2021

GROSSETO – Ultima di campionato per l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, che viaggerà in Emilia per incontrare il Sant’Agata Futsal.

Dopo la decima vittoria stagionale conquistata contro un bagnolo all’ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta, in casa biancorossa si sono svolti gli ultimi allenamenti prima di questa sfida contro gli emiliani, attualmente sesti ad un punto dalla zona playoff e quindi ancora in lotta per l’ultimo biglietto per la postseason. “Sono orgoglioso dei miei ragazzi – ha commentato il tecnico Alessandro Izzo – che, da quando sono usciti di scena gli stranieri Tezza, Spinelli, Varela, Mateo e il portiere Ledda, hanno fatto vedere che sono giovani, si, ma il futuro per loro e per la società si prospetta abbastanza interessante. Mi aspetto l’ultimo sforzo , anche se la partita sarà decisiva solo per il San’Agata che cerca in extremis un posto nei playoff. Noi dobbiamo provare a fare risultato e sono sicuro che faremo un’ottima prova, ma servirà la massima attenzione. Recupera Falaschi dall’infortunio patito nell’ultima gara, ma sarà assente Gianneschi per squalifica.”

Atlante Grosseto vs Pontedera 6 marzo 2021

Izzo e il suo secondo Gianluca Piola per questa gara hanno convocato Tamberi, Pasquini, Baluardi, Cipollini, Falaschi, Senesi, Tommaso e Mattia Putzu, Cardarelli, Hrytsyk e Bruni.

Queste le designazioni arbitrali: Brentegani di Chiavari e Brentan di Saronno, cronometrista Davì di Bologna. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 16 alla Palestra Comunale di Sant’Agata Bolognese.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI