Quantcast

Manutenzione in piazza Ponte Giorgini: attenzione alla sospensione dell’acqua

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Castiglione della Pescaia, manutenzione in piazza Ponte Giorgini. I lavori di AdF sono in programma martedì 27 aprile dalle 8 alle 19 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via IV Novembre, via Vespucci, via del Maestrale, via di Ponente, via Lungomare di Levante, via Montecristo, via del Grecale, via Stromboli, via Palmaria, via Ischia, via del Giglio, via Palmaiola, via Tirreno, via Cerboli, via Ansedonia, via Corsica, via Capri, via Caprera, via del Giglio, via Elba, via Sicilia, via Gorgona, via Casa Rossa, via Isola Bella, via Burano, via Sardegna, località Darsena e camping Etruria.

Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 19 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Commenti