Quantcast

Piano strutturale intercomunale: al via le osservazioni. Ecco come presentarle

COLLINE METALLIFERE – Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, avvenuta pochi giorni fa, è possibile presentare osservazioni al Piano Strutturale intercomunale delle “Colline Metallifere”, lo strumento di pianificazione urbanistica che riguarda i territori comunali di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Montieri.

Lo scorso 25 marzo il Piano è stato adottato dal Consiglio comunale di Massa Marittima. Si è conclusa con questo atto una fase tra le più importanti del procedimento relativo al Piano Strutturale intercomunale delle “Colline Metallifere”. Analoghi passaggi, infatti, sono avvenuti anche nei Consigli comunali di Montieri e Monterotondo Marittimo nei mesi scorsi.

Gli elaborati costituenti il Piano sono consultabili sul sito internet dell’Unione Comuni montana Colline Metallifere al seguente link:
https://drive.google.com/drive/folders/1xGyUiOUX1ysgGf6BrstJx9jfRhPdBQEu?usp=sharing

Chiunque può prenderne visione e, fino al 13 giugno 2021, presentare le osservazioni che ritenga opportune utilizzando la modulistica predisposta a tale scopo e disponibile nel link sopra indicato. L’iter si concluderà, infine, con l’approvazione definitiva da parte dei Consigli Comunali dei tre Comuni.

Il procedimento si svolge sotto la regia tecnica dell’Ufficio Unico di Piano presso l’Unione di Comuni Colline Metallifere diretto dall’Ing. Antonio Guerrini che riveste anche il ruolo di Responsabile del Procedimento amministrativo ed è contattabile per chiarimenti o approfondimenti all’indirizzo mail: a.guerrini@unionecomunicollinemetallifere.it

Commenti