Covid19

33 positivi nelle scuole maremmane: ricoverati due studenti

aula classe scuola distanziamento

GROSSETO – Sono attualmente 33 i positivi al Coronavirus provenienti dal mondo della scuola in Provincia di Grosseto, come riporta la Asl. Nello specifico, 26 sono studenti, tre insegnanti, e quattro del personale non docente. Trenta dei 33 positivi si trovano in isolamento domiciliare, mentre tre sono ricoverati: tra questi, oltre ad un operatore del personale non docente, anche due studenti.

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 14 aprile 2021" su Spreaker.

Una settimana fa, mercoledì 7 aprile, si contavano 22 contagi in più: i positivi nelle scuole maremmane erano 55 (43 sono studenti, otto insegnanti, e quattro del personale non docente).

Ieri gli attuali positivi in Maremma erano 810, dunque l’incidenza dei casi della scuola sui casi totali è pari al 4,07% (mercoledì scorso era  5,23%). Questo significa che sul totale dei positivi il 4,07% è legato direttamente alla scuola.

Per quanto riguarda il totale dei casi nelle scuole in Maremma, dall’inizio della pandemia ad oggi si contano 401 contagi (319 studenti, 65 insegnanti e 17 personale non docente). Mercoledì scorso erano 389 contagi (308 studenti, 64 insegnanti e 17 personale non docente).

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI