Orbetello

Al via il casting per la serie Sky diretta da Gabriele Muccino. Ecco come partecipare

Auditorium Biblioteca Orbetello mod

ORBETELLO – Si intitolerà “A casa tutti bene” la serie di Gabriele Muccino che andrà in onda su Sky e per cui si stanno cercando comparse.

La produzione Lotus production sta cercando figuranti. Donne e uomini di bella presenza, dai 18 ai 79 anni, e cameriere e camerieri veri.

I casting si svolgeranno martedì 13 aprile 2021 all’auditorium comunale di Orbetello in piazza Giovanni Paolo II con orario 10-13 e 14-18. Il casting è riservato agli abitanti di Orbetello e comuni limitrofi.

chi fosse interessato dovrà presentarsi con fotocopia di alcuni documenti: carta d’identità o passaporto o patente, codice fiscale, Iban personale, per i non appartenenti alla comunità europea, portare anche copia del permesso di soggiorno in corso di validità.

«Vi chiediamo gentilmente di venire con abbigliamento sobrio e con poco trucco» fanno sapere Daniela Appolloni e Monica De Feudis. Le riprese della serie sono previste nel periodo tra il 6 e il 22 maggio 2021. Il casting è precluso ai dipendenti della Pubblica amministrazione.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI