News

Il podcast dell’8 aprile – ASCOLTA

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 8 aprie 2021" su Spreaker.

GROSSETO - Le news della Maremma anche in podcast. Direttamente dalla redazione de IlGiunco.net, il quotidiano della Maremma, tutti i giorni le notizie della provincia di Grosseto, aggiornate in tempo reale, da ascoltare sempre e dovunque: da computer, tablet e smartphone. E da oggi ci trovare anche su Spotify.

IlGiunco.net. Raccontiamo la Maremma. Sempre. Qui trovate tutte le puntate: LINK

Ecco le news della provincia di Grosseto di oggi, giovedì 8 aprile 2021

In apertura gli ultimi aggiornamenti sull'emergenza coronavirus. I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.153 su 28.229 test di cui 16.513 tamponi molecolari e 11.716 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,08% (12,1% sulle prime diagnosi)”.

Ieri intanto in provincia di Grosseto i casi registrati sono stati 16, 7 nel comune di Monte Argentario. All’Ospedale Misericordia ci sono 54 persone ricoverate nel reparto Covid (quattro in meno del precedente) e 17 in terapia intensiva (uno in più del precedente).

Sul fronte dei vaccini in Maremma sono state somministrate 34.188 prime dosi e 11.743 richiami. In Toscana in totale dall'inizio della campagna vaccinale sono state somministrate 820.903 dosi.

Maremma in diretta. Stasera alle 19 nella trasmissione di Carlo Sestini, in diretta sulla pagina Facebook de IlGiunco.net, si parlerà delle vie dei medici e in particolare dell'itinerario 6 che si snoda tra Empolese, Montalbano e Valdinievole.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI