Volley

Tris di successi per le rose giovanili della Pallavolo Follonica

Pallavolo Follonica Under 13

GROSSETO – Settimana spettacolare per le squadre giovanili della società pallavolo Follonica, con altri tre successi.
Prevalgono 3-1 le Under 19 4 Venti contro il Magazzini Maury’s Volley in una fida impegnativa (parziali 15/25; 25/16; 25/21; 26/28; 15/11).
Grande soddisfazione per le follonichesi che hanno mantenuto in campo un ritmo intenso di gioco senza mai arrendersi. La squadra ha lottato sino all’ultimo punto di una partita tirata ed equilibrata.
Nel quarto set è stata battaglia vera, a sputarla la squadra del Cecina con il risicato punteggio di 26/28. E’ al tiebreak che le azzurrine hanno mostrato carattere e determinazione, non lasciando spazio alle sfidanti che non sono riuscite a riprendere il gioco.
Le convocate: Balestracci, Barni, Barzanti, Basnyk, Bellini, Calò, Cappellini, Chirieac, Cillerai, Omeghetti, Ovcharovich, Parlanti, Svicher. Allenatore Giuseppe D’Auge, Dir. Acc. Fabrizio Rosi.

Sorridono anche le Under 13 (foto in alto) che hanno al palagolfo contro le pari età della quadra Tosco Intermedia Grosseto hanno prevalso 2 -1 (parziali 25/20; 24/26; 25/17). Allenatore: Carlo Alberizzi, Dir. Acc. Elisabetta Bongini
Formazione Vatti, Asta, Principali, Cignoni, Ramazzotti, Lusini, Hoxha, Buti, Sani, Bongini.

Esultano 3-1 anche le Under 17 dopo il duello col Riotorto (parziali 25/23; 25/23; 22/25; 25/21).
Bella partita tra le due formazioni entrambe determinate a vincere, le follonichesi hanno dimostrato grande concentrazione, recuperando anche nel terzo set lo svantaggio accumulato.
Nell’ultimo set i punti della vittoria sono arrivati grazie ai due eis del capitano della quadra, Sofia Barzanti.
Formazione: Barzanti, Basnyk, Bellini, Omeghetti, Ovcharovich, Parlanti, D’Amico, Magi, Mecacci, Panerai, Vani.
Allenatore: Giuseppe D’Auge, Dir. Acc. Fabrizio Rosi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI