Castiglione della pescaia

Il Comune cerca personale: come fare domanda

municipio Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia ha pubblicato l’avviso di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un collaboratore tecnico specializzato con mansioni prevalenti di idraulico, categoria B3.

L’avviso e il fac-simile di domanda potranno essere scaricati dal sito http://www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it oppure attraverso il portale trasparenza dell’ente.

La domanda sottoscritta, corredata dalla fotocopia della patente di guida e dalla documentazione richiesta, compresa la ricevuta di versamento della tassa di concorso, dovrà pervenire al Comune di Castiglione della Pescaia entro lunedì 3 maggio.2021 e nel caso di spedizione tramite servizio postale (solo per la raccomandata A.R.) non farà fede il timbro postale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale ai numeri 0564927162 – 4 o tramite posta elettronica b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it, f.iannone@comunune.castiglionedellapescaia.gr.it

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI