Quantcast

Altri due successi per le rose giovanili della Pallavolo Grosseto

GROSSETO – Ancora due successi per le rose giovanili della Pallavolo Grosseto. L’Under 17 Deep Chic vince 3-0 con le pari età del Grosseto Volley. Le ragazze di coach Rossi hanno affrontato la partita con calma e tranquillità, dando la possibilità al Tecnico di far giocare tutte le convocate. Non sono mancati errori, dovuti in alcuni casi alla mancanza di concentrazione, ma grazie ai consigli dalla panchina le atlete hanno saputo rimediare. Questi i parziali: 25-17, 25-12 e 25-20. Le convocate: Pettorali, Caselli, Barbarossa, Costa, Di Clemente, Guerrini, Sallei, Toniazzi, Loguercio, Balestri, Paioletti, Innocenzi L1. Allenatore Rossano Rossi, 2º allenatore Andrea Rossi, accompagnatrice Elisa Totti.

Pallavolo Grosseto - Under 15

Identico successo per le Under 15 Beauty Center Grosseto in trasferta a Riotorto. Le ragazze di Rossi hanno tenuto in pugno la partita dal primo all’ultimo punto del match, mostrando un buon affiatamento. Questi i parziali: 10-25 / 15-25 / 16-25.
Le convocate: Gaia Tizzi, Nicole Innocenzi, Ester Ducchi, Lucrezia Bertelli, Rachele Balestri, Gaia Buonocore, Sara Allegro, Matilda Marzocchi, Matilde Bronchini, Allenatore Rossano Rossi, secondo allenatore Andrea Rossi, accompagnatore Alex Balestri.

Commenti