Quantcast

Invade la corsia opposta, causa un incidente e fugge

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un’auto che proveniva dall’altro senso di marcia. Dopo aver causato l’incidente, però, non si è fermato a prestare soccorso, ma è fuggito.

Un uomo, italiano, residente in provincia di Grosseto, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Roccastrada.

La donna alla guida della seconda automobile ha riportato un forte trauma contusivo. L’automobilista, anziché fermarsi, dopo l’incidente si è dato alla fuga senza prestare soccorso. I militari hanno dovuto così effettuare un minuzioso lavoro di ricerca, finalizzato a dare un nome all’autore dell’incidente, che solo per puro caso non ha avuto un epilogo più grave. In pochi giorni è stato identificato ed ora dovrà rispondere del proprio gesto.

Sconosciuti i motivi che lo hanno spinto a scappare. La donna rimasta ferita nell’incidente ha riportato una prognosi iniziale di 15 giorni, ma un eventuale aggravamento del suo quadro clinico potrebbe far mutare in peggio anche la posizione dell’uomo.

Più informazioni su

Commenti