Quantcast

Il podcast del 30 marzo – ASCOLTA

Più informazioni su

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 30 marzo 2021" su Spreaker.

GROSSETO - Le news della Maremma anche in podcast. Direttamente dalla redazione de IlGiunco.net, il quotidiano della Maremma, tutti i giorni le notizie della provincia di Grosseto, aggiornate in tempo reale, da ascoltare sempre e dovunque: da computer, tablet e smartphone. E da oggi ci trovare anche su Spotify.

IlGiunco.net. Raccontiamo la Maremma. Sempre. Qui trovate tutte le puntate: LINK

Ecco le news della provincia di Grosseto di oggi, martedì 30 marzo 2021

In apertura gli ultimi aggiornamenti sull'emergenza coronavirus. I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.180 su 25.093 test di cui 13.222 tamponi molecolari e 11.871 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è pari al 4,70% che corrisponde al 13,8% sulle prime diagnosi.

Ieri intanto in provincia di Grosseto i casi registrati sono stati 42. All'Ospedale Misericordia ci sono 73 persone ricoverate nel reparto Covid (tre in più del giorno precedente) e 18 in terapia intensiva (come il giorno precedente). In totale in ospedale ci sono 91. Si tratta del numero più alto di ricoverati dall'inizio della pandemia. Per trovare numeri simili bisogna tornare al mese di novembre quando al massimo ci furono 90 ricoveri.

Vaccini. Sul fronte dei vaccini intanto ieri è stata paerta la prenotazione per le persone nate dal 1941 al 1951.

Maremma in diretta. Stasera alle 19 nella trasmissione di Carlo Sestini, in diretta sulla pagina Facebook de IlGiunco.net, si parlerà del progetto Scacco all'inclusione e degli altri progetti di Mani Cantanti. Tanti gli ospiti tra cui Anna Del Vacchio di Mani Cantanti.

Più informazioni su

Commenti