Quantcast

Patentino ospitalità: ultimo incontro online per gli operatori turistici. Partecipa anche l’assessore Marras

Oltre al sindaco Andrea Benini, parteciperanno all'incontro il direttore del Centro Studi Turistici Alessandro Tortelli e l'assessore regionale al Turismo Leonardo Marras.

Più informazioni su

FOLLONICA – Domani, martedì 30 marzo alle ore 16.30, si terrà l’ultimo incontro del Patentino dell’Ospitalità, rassegna di formazione e confronto sui temi del Turismo, con un Open Forum con la cittadinanza e gli operatori del settore turistico della città sulle politiche turistiche del Comune di Follonica.

Oltre al sindaco Andrea Benini, parteciperanno all’incontro il direttore del Centro Studi Turistici Alessandro Tortelli e l’assessore regionale al Turismo Leonardo Marras.

L’incontro, come di consueto, si svolgerà su piattaforma Zoom; tutti coloro che volessero prendere parte all’incontro, potranno inviare una mail con la richiesta di invito al seguente indirizzo: scellini@comunefollonica.gr.it per poi ricevere il link di partecipazione.

Una grande occasione di confronto e di ascolto per partecipare allo sviluppo turistico della città e alle politiche di attuazione di nuovi progetti, per essere pronti, speriamo già da questa prossima estate, quando la pandemia sarà scongiurata, ad accogliere i tanti turisti che vogliono venire a Follonica.

Per informazioni telefonare al numero 0566.59374

Più informazioni su

Commenti