Quantcast

Chiusa al traffico la strada di Paganico a causa di un mezzo in avaria

Più informazioni su

PAGANICO – Aggiornamento ore 12.43 – Riaperta al traffico la strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) in località Murlo (SI) dopo la chiusura di questa mattina per un mezzo pesante incendiato.

Aggiornamento ore 11 – Resta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) in località Murlo (Siena) a causa di un mezzo pesante incendiato. Il traffico è deviato con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per le operazioni di ripristino.

News ore 8.38 – A causa di un veicolo pesante in avaria, è  temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 223 “Di Paganico” all’altezza del km 53,500 in località Murlo (Siena). Nel dettaglio, la strada in direzione Grosseto è chiusa dalla rotatoria di Orgia al km 57+700, e in direzione Siena istituita deviazione al km 51+200 allo svincolo di Fontazzi .

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni su

Commenti