Quantcast

Atlante Grosseto di nuovo in viaggio, recupero infrasettimanale con la Sangiovannese

GROSSETO – Un Atlante rivoluzionato da quattro partenze eccellenti rigiocherà martedì per il recupero della diciottesima giornata contro la pari punti Sangiovannese. Atmosfera tranquilla in casa biancorossa dopo la bella prestazione contro l’Olimpia Regium nonostante l’esito negativo. “I giovani, insieme a qualche esperto, – ha commentato mister Alessandro Izzo – hanno risposto presente e da questo dobbiamo ripartire. Adesso però vorrei fare punti, anche se in un campo difficile come quello di San Giovanni, ma questo non deve sorprenderci. Sono convinto che, se saremo squadra come sabato in Emilia, potremmo uscire con un risultato positivo”.

Anche il presidente Iacopo Tonelli si è dichiarato soddisfatto dalla prova dei suoi ragazzi ottenuta contro la corazzata emiliana, terza forza del campionato e queste ultime partite saranno fondamentali per capire quanto i nostri giovani siano pronti per un campionato difficile ed importante come la serie B.

Mister Izzo e il suo secondo Gianluca Piola hanno convocato Tamberi, Pasquini, Baluardi, Cipollini, Gianneschi, Mateo, Senesi, Tommaso e Mattia Putzu, Falaschi, Cardarelli e Hrytsyk. Queste le designazioni arbitrali: Palumbo di Pistoia e Scifo di Firenze, cronometrista Maglio di Pistoia. Il fischio d’inizio è domani martedì alle 21.

Commenti