Quantcast

Ko in terra sarda per la Starfish Pallamano Follonica, Verdeazzurro trionfa nel finale

FOLLONICA – Sconfitta al fotofinish per 33 a 32 per la Starfish pallamano Follonica dalla trasferta di Sassari contro il Verdeazzurro.
Bella partita condotta dai ragazzi di mister Matteo Pesci a lunghi tratti, ma i sardi specialmente in casa vendono cara la pelle fino al fischio finale. “Nessuna recriminazione – ha diramato la società follonichese – forse un pò di sfortuna che ha trasformato in traverse tiri che potevano forse cambiare il risultato finale, ma ci sono tante note positive. La bella prova a pivot di Vait Veliu e il crescendo partita dopo partita di due ragazzi scuola Follonica che assicurano per il futuro grandi soddisfazioni, Bianconcini e Didone, quest’ultimo, lo ripetiamo, un classe 2006 che dimostra tutto il suo talento. Miglior realizzatore Tommaso Pesci con 8 reti”.

Intaccato il quinto piazzamento della Starfish, con una gara ancora da disputare, e immutato il mirino al quarto, attualmente occupato a 4 punti di distanza dal Teramo, che sabato prossima sarà proprio di scena al Palagolfo.
Settimana di lavoro per affrontare questo match molto importante per tutta la stagione e per le ambizioni future della Pallamano Follonica.

Commenti