Grosseto

Lunedì il Consiglio comunale: come seguire la diretta streaming

Consiglio Comunale (sala)

GROSSETO – Il presidente del Consiglio comunale, Cosimo Claudio Pacella, ha convocato la seduta consiliare per lunedì 29 marzo.

A partire dalle ore 8.30 sarà possibile seguire i lavori sul canale Youtube del Comune di Grosseto, al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCREufPec-V_NkAaPCFIhgYw.

Questo l’ordine del giorno:

Comunicazioni istituzionali

Verbale seduta Consiglio Comunale del 08/03/2021 – Presa d’atto.

D. Lgs. n. 267/2000 art. 175: variazioni di bilancio 2021-2023

D.Lgs 267/2000 art. 207: rilascio fidejussione a favore dell’ASD “Circolo Pattinatori Grosseto 1951” per assunzione mutuo per ulteriori lavori di riqualificazione impianto sportivo polivalente di Via Mercurio.

Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria ex Legge 160/2019. Modifiche.

Approvazione convenzione con la Provincia per triennio 2021-2023 “Sviluppo dei Servizi SUAP – Convenzione con i Comuni e le Unioni di Comuni componenti il coordinamento degli sportelli Unici per le Attività produttive”.

Acquisizione al patrimonio indisponibile del Comune di Grosseto di una porzione di terreno nel Capoluogo via Lago di Varano. Approvazione.

Lotto n. 4 area ex PEEP n. 12, in Località Stiacciole – Approvazione procedura di deroga al Regolamento Urbanistico, ai sensi degli artt. 97 comma 2 e 247 comma 2 della LRT 65/2014.

Piano Attuativo per la realizzazione di un Parco Didattico Ambientale – Esame osservazioni, controdeduzioni ed approvazione ai sensi dell’art. 111 della LRT 65/2014.

Proposta di stipula di Convenzione con la Soc. FABBRI S.r.l. per l’assunzione di tutti gli oneri connessi e conseguenti alla realizzazione dell’insediamento di cui alla scheda normativa TRv_03A – Via del Tiro a Segno del R.U. Vigente.

Regolamento Urbanistico del Comune di Grosseto – Aggiornamento patrimonio edilizio esistente privo di scheda e modifica classificazione edifici attribuita dal R.U.

Regolamento Urbanistico del Comune di Grosseto – Aggiornamento patrimonio edilizio esistente privo di scheda e modifica classificazione edifici attribuita dal R.U.

Piano Attuativo area TR_02A – Sterpeto. Esame osservazioni, controdeduzioni ed approvazione finale ai sensi dell’art. 111 della LRT 65/2014 e deroga alla scheda di Trasformazione TR_02A ai sensi degli artt. 97, comma 2 e 247 comma 2 della LRT 65/2014.

Legge 353/2000, LRT 39/2000 e successive modifiche – aggiornamento anno 2020 catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco: approvazione elenchi provvisori.

Servizio di pulizia dei parchi pubblici e delle aree a verde pubblico attrezzato della città di Grosseto e delle frazioni – Affidamento diretto in house providing a Sistema Srl.

Approvazione schema di convenzione tra enti locali al fine di svolgere in modo coordinato il servizio di formazione e aggiornamento del personali

Mozione “Installazione Panchina Tricolore”, presentata dal consigliere Tornusciolo (Lega Salvini Premier).

Mozione su campagna informativa contro la violenza sulle donne, presentata dalla consigliera Scoccati (PD).

Ordine del giorno a sostegno delle iniziative intraprese dalla famiglia di Elena Maestrini, studentessa Erasmus deceduta nel 2016 in Spagna, presentato dal Sindaco Vivarelli Colonna.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI