Quantcast

Lavori su via della Serenissima: sono previste modifiche alla circolazione

GROSSETO – Parte l’operazione di messa in sicurezza di alcuni tratti del piano viabile di via Della Serenissima, tramite fresatura e realizzazione di nuovo tappetino bituminoso.

L’intervento, per un valore di 52mila euro, interesserà una superficie totale di circa 2.200 mq.

“Partono i lavori su un’arteria davvero strategica per la rete viaria grossetana – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Megale – . Gli interventi saranno realizzati a tratti evitando di creare disagi e criticità per il transito dei mezzi e di accesso al pronto soccorso, all’ospedale e all’elisoccorso.”

Attenzione alle modifiche alla circolazione:

A partire da lunedì 29 marzo fino a fine lavori (e comunque non oltre il 2 aprile) dalle ore 8.30 alle 18.30, per consentire i lavori la via Serenissima è chiusa al transito veicolare, ad eccezione di:

  • Mezzi di soccorso e di emergenza nei due sensi di marcia
  • Mezzi in uscita dai parcheggi dell’Ospedale della Misericordia con direzione lato della strada non interessata ai lavori
  • Residenti delle proprietà private esistenti lungo la strada con accesso ed uscita dal tratto di strada lato via Senese o lato via Scansanese non interessato dai lavori.

È istituito inoltre il limite di 30 km/h su tutta la strada. Dalle 18.20 fino alle 8.30 verrà ripristinato il doppio senso di circolazione su tutto il tratto interessato dai lavori.

Commenti