Opportunità

Torna la Borsa mercato lavoro: l’incontro tra i candidati e le aziende è online. Come partecipare

Borsa mercato lavoro 2019
Borsa mercato lavoro 2019

GROSSETO – Torna la Borsa mercato lavoro, l’iniziativa dell’Ente bilaterale turismo toscano che ha come obiettivo quello di far incontrare domanda e offerta di lavoro.

Nel 2021 sono in programma diverse edizioni in varie zone della Toscana. A causa pandemia, gli eventi saranno online.

In particolare, il Centro servizio di Grosseto, in merito alla Borsa lavoro 2021, comunica che importanti aziende turistiche della provincia di Grosseto cercano personale nelle varie aree professionali (cuoco e aiuto cuochi camerieri , receptionist , bagnini e aiuto bagnini, camerieri ai piani, commis di sala e cucina) in previsione della stagione estiva 2021.

La selezione del personale avverrà online.

Per partecipare:
– scegli le offerte di lavoro di tuo interesse;
– registrati e inserisci i tuoi dati e il tuo CV.

Se sarai selezionato dal Centro Servizio di Grosseto, i colloqui con le aziende li farai direttamente online.

Info e candidature https://www.borsamercatolavoro.it/(sezione : selezioni aziende grosseto 2021 )

Per informazioni contattare il Centro Servizio di Grosseto tel 0564416375 grosseto@ebtt.it

Nelle edizioni precedenti, grazie all’incontro tra le aziende presenti e i candidati in cerca di lavoro, hanno trovato un’occupazione centinaia di candidati che hanno avuto la possibilità di stipulare un contratto di lavoro (a tempo determinato ed indeterminato).

Sul sito www.borsamercatolavoro.it i dettagli degli eventi. L’iscrizione è gratuita.

“L’Ebtt si occupa di facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro nel settore turistico toscano progettando eventi specifici e attraverso il software “incontro” presente sul sito www.turismolavoro.it – spiega Roberto Betti, presidente Ebtt -.A causa della pandemia abbiamo deciso di adeguare l’evento alle norme vigenti e quindi i vari eventi saranno svolti online su una piattaforma dedicata, un investimento importante di EBTT per venire incontro alle esigenze attuali delle aziende e dei lavoratori. Ebtt si occupa anche di sostenere percorsi di qualificazione per aumentare le competenze dei lavoratori e per offrire un servizio di qualità”.

“Dal 2009 Ebtt organizza questo evento che permette alle aziende di trovare personale qualificato – prosegue Pier Carlo Testa, vice presidente dell’Ebtt -.. In totale le Borse Mercato Lavoro di EBTT fino al 2020 hanno permesso di attivare oltre 3.000 nuovi contratti di lavoro vedendo coinvolte 2.500 aziende toscane. Le edizioni del 2020 hanno confermato l’elevata presenza di aziende e di candidati, nelle prossime settimane pubblicheremo tutte le informazioni su gli eventi del 2021 sul nuovo sito www.borsamercatolavoro.it”.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI