Trasporti

Tiemme rimodula la linea Azzurra per garantire maggior puntualità

Tiemme 2018

GROSSETO – Da domani, venerdì 26 marzo 2021, sarà in vigore una nuova organizzazione per la linea urbana azzurra di Tiemme a Grosseto, identificata dal codice g1, la quale collega i due estremi della città, dal centro commerciale Maremà a quello dell’Aurelia Antica con crocevia alla Stazione Fs.

Gli orari di partenza e di arrivo ai due rispettivi capolinea e alla Stazione FS rimarranno invariati, mentre sono stati rimodulati gli orari di transito alle fermate intermedie.

La rimodulazione è stata decisa dall’azienda in seguito all’analisi dei dati raccolti negli ultimi due anni di esercizio, durante i quali sono stati valutati vari aspetti del servizio, compreso il traffico cittadino lungo l’itinerario, con l’intento di garantire una maggiore puntualità dei collegamenti e alle singole fermate.

Considerato che questi parametri si sono assestati nel corso delle valutazioni, sono diventati strutturali e quindi hanno indotto l’azienda a rimodulare gli orari della linea alle singole fermate intermedie, così da puntare al miglioramento della puntualità del servizio e quindi erogare un miglior sevizio al cittadino.

Il dettaglio delle singole modifiche di orario che interessano le fermate intermedie può essere consultato sul sito www.tiemmespa.it, alla sezione news Grosseto (www.tiemmespa.it/grosseto-variazione-orari-della-linea-g1-linea-azzurra-dal-26-3-2021/).

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI