Quantcast

Volete prenotarvi on line per il vaccino ma non siete capaci? Vi aiuta la Misericordia

ALBINIA – Come tutti sanno, gli anziani, a causa dell’età e della frequente presenza di più patologie concomitanti e, come loro, quei soggetti cosiddetti “fragili sono considerati a maggior rischio di complicanze e di sviluppare forme severe di Covid-19. Pertanto è importante che queste categorie di persone siano vaccinate al più presto.

La campagna vaccinale della Toscana, per tale motivo, in questi giorni, è in fase di forte accelerazione avendo aperto le prenotazioni anche alle persone dai 76 ai 79 anni (nate quindi nel 1941, 1942, 1943, 1944 e che non hanno compiuto 80 anni) ed alle persone estremamente vulnerabili affette da specifiche patologie o portatrici di gravi disabilità.

La Misericordia di Albinia, per aiutare, in questa fascia di popolazione, coloro che non hanno dimestichezza con le moderne tecnologie e quindi con le pratiche di prenotazione che si effettuano, per la maggior parte, on line sul portale del Servizio Sanitario della Toscana, garantisce un supporto per effettuare la suddetta necessaria prenotazione.

I giorni e gli orari in cui sarà possibile accedere presso la sede della Confraternita di Albinia, muniti di Tessera Sanitaria, sono i seguenti:

Martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Commenti