Solidarietà

BunnyFarfallino è il coniglietto della speranza: per Pasqua sostieni La Farfalla

BunnyFarfallino

GROSSETO – “Con un’emozione speciale nel cuore, oggi vi presentiamo BunnyFarfallino, il coniglietto di Pasqua che ha una storia meravigliosa da raccontare”, spiega Roberto Martinelli, presidente dell’associazione La Farfalla..

“Questo pupazzino – va avanti -, perfettamente decorato in ogni dettaglio, è stato realizzato a mano dagli ospiti e dagli operatori sanitari della Leniterapia dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

Se esiste un valore di un oggetto, questi coniglietti sono preziosissimi, perché raccolgono l’amore, la speranza, la cura e l’attenzione di tante persone che, nonostante la sofferenza, hanno scelto di dare e di donare il loro tempo e il loro impegno per un progetto più grande, sostenere la nostra Farfalla.

BunnyFarfallino è disponibile con ovetti di cioccolato e un libro con un’offerta che parte da 15 euro.

Noi operatori della Farfalla non riusciamo a trovare le parole giuste per poter ringraziare le splendide persone che hanno lavorato per poter dare vita a BunnyFarfallino. Una cosa però la sappiamo bene: che la nostra Farfalla è al fianco di chi soffre ogni giorno e ogni volta con più impegno, più amore, più disponibilità.

Adesso tocca a voi – conclude -. Chi riuscirà ad avere un BunnyFarfallino avrà con sé un oggetto prezioso che racconta l’amore per la vita! Info e prenotazione allo 0564450294”.

leggi anche
Pasqualino, il coniglio bambino
Pasqua di generosità
I pazienti di Cure palliative realizzano dei coniglietti di stoffa per i piccoli della Pediatria
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI