Campionato

Beach tennis Uisp, al via la fase provinciale in totale sicurezza

beach tennis uisp

GROSSETO – Il campionato nazionale Uisp di beach tennis parte con la fase provinciale. Doppio weekend di gare, sabato 10 e domenica 11 aprile, sabato 17 e domenica 18, nella tensostruttura di viale Europa. Nel primo fine settimana toccherà alle categoria A e B, nel secondo alle categorie C e D.

Alla manifestazione, organizzata da Uisp Grosseto e riconosciuta dal Coni come di interesse nazionale, è consentita la partecipazione alle attività a tutti i giocatori in regola con le norme del tesseramento approvate dal consiglio nazionale Uisp, anche per la tutela sanitaria e assicurativa. Chi supera la prima fase si qualifica per la fase regionale, che dà accesso alle finali nazionali da disputare durante l’estate.

In tutte le partite si applicano le disposizioni dell’autorità pubblica e il protocollo anticovid Uisp pubblicato sul sito della Uisp all’indirizzo http://www.uisp.it/nazionale/files/principale/2020/protocollo_applicativo_covid19. Per info e iscrizioni Alessandro 3666433092, Enrico 3476557346 e Alfredo 3453591854.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI